Chi Sono

Dott.ssa Silvia Cerri

Logopedista

Benvenuti sul mio sito web, mi chiamo Silvia Cerri e sono una logopedista.

Svolgo con passione l'attività di Logopedista da oltre 24 anni.

Sono mamma di due ragazzi e questo mi ha permesso di capire quanto sia importante e necessaria la collaborazione con i famigliari dei miei giovani pazienti.

Ho conseguito il diploma universitario di Logopedista presso l’Università degli studi di Milano in data 28/10/1999.

Da lì è iniziata la mia carriera di Logopedista, lavorando in molte strutture specializzate in logopedia. LogopedicaMente è lo studio in cui lavoro unitamente ad altri professionisti sanitari.

Siamo a Roma, nel quartiere San Giovanni.

Navigando nel mio sito www.logopedista.org potrete avere tutte le informazioni necessarie per contattarmi.

Se volete anche solo avere dei semplici consigli su problemi che vi affliggono non aspettate, contattatemi e sarò lieta di aiutarvi. La logopedia è per me motivo di grande soddisfazione personale. Aiutare le persone a migliorarsi è l’obiettivo del mio lavoro.


Deglutizione, dislessia, deglutizione atipica, disturbi dell’apprendimento, disturbi della parola e poi ancora riassorbimento noduli corde vocali, disprassia, discalculia etc., sono tutte patologie oggigiorno molto diffuse, che possono essere risolte con l’intervento di un Logopedista.

Molte persone, ahimè, sottovalutano l’importanza del Logopedista ed un ritardato intervento non può che allungare i tempi della presa in carico. Una consulenza da parte di un Logopedista può quindi rappresentare la soluzione che state cercando. Il mio studio di logopedia si occupa altresì di professionisti vocali quali attori, cantanti, doppiatori, insegnanti e tutte quelle persone che fanno della comunicazione orale il fulcro del loro lavoro, essi vengono indirizzati verso una migliore gestione vocale attraverso tecniche personalizzate. Allora, che dirvi, buona navigazione su www.logopedista.org

Non esitare a contattarmi

Chiama ora per una valutazione logopedica

06 64 85 00 28